Ammodernamento

Ammodernamento degli impianti di ascensione a Bari

Contatta l'azienda

Gli ascensori sono impianti in grado di durare molto a lungo, ma non per sempre: la naturale obsolescenza di un impianto d’ascensore richiede quindi la sostituzione di uno o più componenti dello stesso, al fine di garantire alla clientela mezzi di spostamento sempre efficienti e sicuri. 


Noi di Cucci Ascensori, attivi da quarantacinque anni a Bari, vi assicuriamo professionalità e competenza  per quanto riguarda il rinnovo e l'ammodernamento degli d’impianti d’ascensione, occupandoci di adeguarli alle normative vigenti e di dotarli dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie più innovative.

Sostituzione componenti di ascensori

Cucci Ascensori interviene per la sostituzione di tutte le parti che necessitano di innovazione, in modo da migliorare il funzionamento dell’impianto e di renderlo più performante. 


Nell'esempio a sinistra, si è passati da una Illuminazione con cielino a nido d'ape (prima) a un plafone in acciaio inox con faretti a led incassati (dopo). Era un ascensore in manutenzione che ha richiesto un ammodernamento.

Ampliamento spazi d'accesso alla cabina

Tra gli interventi di rinnovo d’impianti d’ascensione che noi di Cucci Ascensori siamo in grado di effettuare c’è anche l’allargamento degli spazi di accesso alla cabina, ove questo è possibile. In più, la trasformazione di un impianto manuale – con ancora le vecchie e assai scomode portine da aprire a mano – in uno totalmente automatico migliora in maniera considerevole la qualità di vita degli utenti, soprattutto di chi è anziano o ha particolari disabilità. 

Chiamate se desiderate ulteriori approfondimenti sugli interventi che i nostri tecnici sono in grado di effettuare, in tempi rapidi e sempre rispettando tutte le normative oggi in vigore in questo campo.
Chiamate se volete chiedere un sopralluogo per il rinnovo degli impianti d’ascensione
Chiama ora!
Share by: